Roma-Napoli: Inler e Behrami rientreranno solo mercoledì

Categoria: News Commenti: No comments yet.

Gokhan Inler e Valon Behrami, che giocheranno titolari all’Olimpico contro la Roma venerdì, non faranno ritorno a Castelvolturno prima di mercoledì mattina.

A riferirlo è Raffaele Auriemma sulle pagine di Tutto Sport: “Rafa aveva espresso il desiderio che rientrassero almeno due dei tre svizzeri, qualora la nazionale elvetica avesse centrato l’obiettivo qualificazione al termine della sfida con l’Albania. La Svizzera ha vinto e la sfida di martedì, a Berna con la Slovenia, diventa una passerella alla quale parteciperanno anche i tre azzurri. Hitzfeld non ha concesso il nulla osta a Inler e Behrami per far ritorno a Napoli già oggi, però ha promesso che non li utilizzerà nell’ultima sfida del girone. Faranno ritorno mercoledì mattina”.

Sommario
Roma-Napoli: Inler e Behrami rientreranno solo mercoledì
Nome Articolo
Roma-Napoli: Inler e Behrami rientreranno solo mercoledì
Descrizione
Gokhan Inler e Valon Behrami, che giocheranno titolari all'Olimpico contro la Roma venerdì, non faranno ritorno a Castelvolturno prima di mercoledì mattina.
Autore

Leave a comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>