Behrami carica il Napoli: «Riscatto con il Borussia»

Categoria: HighlightsNews Commenti: No comments yet.

Il centrocampista azzurro: «Il ko con la Juve? Niente scuse, andiamo avanti. Dobbiamo acquisire la mentalità vincente»

Valon Behrami non cerca scuse per il ko del Napoli contro la Juve. Per il centrocampista azzurro ora l’importante è ripartire subito: «Non siamo ridimensionati. Non credo che ci sia mancata la personalità anzi abbiamo un grande carattere. Nel calcio non bisogna trovare per forza delle scuse, le partite si possono vincere, perdere oppure pareggiare. A Torino abbiamo perso, adesso analizziamo i nostri errori ed andiamo avanti. La Juve ha già vinto in passato, ovvio che abbia la mentalità vincente – dice ai microfoni di Sky Sport – Dobbiamo entrare anche noi in questa dimensione. Scudetto? La Roma non ha le coppe e quindi può tenere questo passo fino alla fine. Io però credo che anche Inter e Fiorentina possano inserirsi nel gruppo».
IL BORUSSIA – Il Napoli, oltre alla partita con la Juve, ha perso altre due partite con avversarie di livello, con Arsenal e Roma: «Sono match particolari, entrambe non iniziati bene, abbiamo sbagliato l’approccio e poi fuori casa è sempre difficile rimontare. Ora con il Borussia Dortmund dovremo avere un approccio diverso, aggressivo, dovremo fargli capire che non sarà facile trovare spazi».
Fonte CdS

Tags:  

Leave a comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>