SSC Napoli: boom di fatturato e diritti TV, staccata la Roma

Categoria: News Commenti: No comments yet.

Il Napoli “stacca” la Roma almeno in quanto a fatturato: è quanto emerge in un articolo de “Il Tempo“, in cui si evidenziano alcune cifre.

Il club giallorosso fattura 124 milioni di euro e rimpiange i soldi della Champions, quelli che hanno consentito al Napoli di alzare i ricavi a 150 milioni nel 2012. Numeri ancora lontani da quelli che servirebbero per sfidare le big d’Europa.

Ma in Italia, si sa, le società vanno avanti con la benzina delle televisioni. Dietro le “grandi del nord” al quarto posto nella classifica degli introiti c’è proprio il Napoli che ha incassato circa 61 milioni nell’ultima stagione per i diritti tv “centralizzati”, precedendo la Roma che si è attestata a quota 59.

Fonte: Il Tempo
Sommario
SSC Napoli: boom di fatturato e diritti TV, staccata la Roma
Nome Articolo
SSC Napoli: boom di fatturato e diritti TV, staccata la Roma
Descrizione
Il Napoli "stacca" la Roma almeno in quanto a fatturato: è quanto emerge in un articolo de "Il Tempo", in cui si evidenziano alcune cifre.
Autore
Tags:  

Leave a comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>