Rinnovo Zuniga – ADL: “Meritava questo riconoscimento”, la gioia di Camilo: “Chiuderò qui la carriera!”

Categoria: CalciomercatoIntervisteNews Commenti: No comments yet.

Juan Camilo Zuniga ha rinnovato il contratto con il Napoli per altri 5 anni.

Ad annunciarlo è il Presidente Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Sky dopo la firma: “Ho sempre creduto in Camilo e lui ha sempre creduto nel Napoli. Quando gli è stato chiesto dai tifosi di fare una certa danza (il famoso balletto al San Paolo di questa estate, ndr), lui non è si è tirato indietro. Non c’è mai stato un problema tra il Napoli e Zuniga, lui era impegnato in campo e noi abbiamo scritto il contratto che suggella la continuazione del rapporto. Le cifre del nuovo contratto sono le cifre che lui si merita, ha sempre lavorato in silenzio e in grande umiltà per quattro anni, meritava la nostra riconoscenza e amicizia. Continuerà con noi altri 5 anni sperando chiuda la carriera con noi per poi creare nel suo paese una scuola con noi”.

Ecco la gioia di Camilo: “Ringrazio il Presidente per la fiducia e ringrazio i tifosi per l’affetto con il quale mi sono sempre stati vicini. I miei impegni con la Nazionale hanno contribuito ad allungare i tempi per il rinnovo. Sono felice a Napoli e vorrei chiudere la mia carriera in azzurro”.

Questa è quinta stagione in azzurro per Zuniga.

Con il Napoli il colombiano vanta 116 presenze in serie A, 10 in coppa Italia, una in Supercoppa e 22 in Europa.

Ha segnato 4 gol, tutti in serie A, al Catania, all’Inter, al Genoa ed alla Roma.

zuniga_08 zuniga_09 zuniga_10 zuniga_11 zuniga_12

Leave a comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>