Calciomercato: Luca Antonelli a un passo secondo Gianluca Di Marzio

Categoria: CalciomercatoHighlightsNews Commenti: No comments yet.

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto il giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio:

Reazione caratteriale – “Mi aspetto una partita da Champions. Stasera non saranno ammessi errori. E’vero che il Borussia ha tantissimi assenti, ma questo non è un fattore da prendere in considerazione, si tratta pur sempre dei vice-campioni d’Europa“.

Papasthatopoulos – “E’ molto cambiato rispetto agli anni della Serie A. E’ migliorato e maturato molto“.

Mertens –  “Ha qualcosa in più rispetto agli altri, in campionato si sta rendendo indispensabile“.

Benitez – “Capisco le perplessità di alcuni tifosi su Benitez. E’ vero che bisogna trovare soluzioni alternative quando la squadra non gira. Però, non è detto che un allenatore debba cambiare modulo perchè gli altri hanno capito la strategia“.

50 milioni a gennaio – “Spero che vengano spesi realmente. Nella scorsa sessione di mercato sono stati annunciati 124 milioni, ma non sono stati spesi. Adesso, la società dispone di un gran bel tesoretto e spero che, questa volta, venga usato sul serio per tre rinforzi“.

Antonelli – “Posso affermare con sicurezza che l’esterno del Genoa è a un passo dal club di De Laurentiis. Il giocatore è molto vicino, siamo ai dettagli. Spesso saltano affari a causa dei diritti d’immagine, ma stavolta non ci saranno imprevisti simili“.

Leave a comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>