Piebury Corner: un gesto meraviglioso per cancellare la vergogna di Londra

Categoria: News Commenti: No comments yet.

L’episodio del “Piebury Corner”, pub inglese distrutto da vandali in occasione della sfida di Champions dell’Emirates Stadium tra Arsenal e Napoli, è stato l’ennesima possibilità concessa a chi ama strumentalizzare gli avvenimenti per gettare fango sul popolo partenopeo.

“Tifosi napoletani devastano un pub inglese”. Tifosi Napoletani?  Due semplici parole ed una quantità innumerevole di errori. I tifosi, quelli veri non erano lì, e i napoletani, quelli veri, non sono coloro che hanno distrutto quel pub a colpi di qualsiasi oggetto che gli capitasse sotto mano, ma sono coloro che quei colpi li hanno sentiti nello stomaco e nell’animo mentre erano messi al corrente dell’accaduto.

I veri tifosi napoletani sono coloro che hanno organizzato una ‘colletta’ nell’intento di raccogliere fondi per la ricostruzione del Piebury. Altro gesto che testimonia chi sono i Napoletani. Un’altra, l’ennesima dimostrazione data a chi tenta di infangare una città e un popolo che con certi atti beceri non ha nulla a che fare.

Loro sono tifosi napoletani, loro hanno un senso di appartenenza e una loro bandiera…difficile immaginare che per i vandali del Piebury Corner si possa dire lo stesso.

Fonte: www.calcionapoli24.it
Sommario
Piebury Corner: un gesto meraviglioso per cancellare la vergogna di Londra
Nome Articolo
Piebury Corner: un gesto meraviglioso per cancellare la vergogna di Londra
Descrizione
L'episodio del "Piebury Corner", pub inglese distrutto da vandali in occasione della sfida di Champions dell'Emirates Stadium tra Arsenal e Napoli, è stato l'ennesima possibilità concessa a chi ama strumentalizzare gli avvenimenti per gettare fango sul popolo partenopeo.
Autore
Tags:  

Leave a comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>