Pepe Reina: “Il Dio qui è Maradona, l’idea di quest’anno è vincere lo Scudetto”

Categoria: IntervisteNews Commenti: No comments yet.

Pepe Reina ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Marca: i primi mesi di adattamento, la totale sintonia con la città e il futuro i temi trattati.

“A Napoli si respira calcio, è quasi come una religione. Il Dio ovviamente è Maradona e lo sarà per molti anni. In qualsiasi ristorante di Napoli si possono trovare suoi cimeli, dalla camicia alle foto. Vorrei che lo stesso potesse accadere con Higuain, che è l’idolo del momento. Obiettivi? L’idea quest’anno è quella di vincere lo Scudetto. Bisogna stare attenti alla Juventus campione in carica e abituata a giocare in Champions League, e alla Roma che sta facendo benissimo e non ha le coppe. Non so cosa potrebbe accadere in città se riuscissimo a vincere il titolo, la gente è molto simile a quella che si trova nel Sud della Spagna. L’entusiasmo e la passione non mancano di certo, giocare al San Paolo poi è qualcosa di straordinario”.

Infine sul futuro: “Il mio cartellino è di proprietà del Liverpool, a fine stagione tornerò lì. Barcellona? Ora voglio solo fare bene con il Napoli, per il resto si vedrà. Con Valdes non ho parlato di ciò che farà, penso che abbia già deciso ma adesso siamo ora tutti concentrati”. 

Sommario
Pepe Reina:
Nome Articolo
Pepe Reina:
Descrizione
Pepe Reina ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Marca: i primi mesi di adattamento, la totale sintonia con la città e il futuro i temi trattati.
Autore
Tags:  ,

Leave a comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>