Callejón: “A Napoli per vincere, il 7 è solo un numero e il San Paolo è più caldo del Bernabéu”

Categoria: IntervisteNews Commenti: No comments yet.

Intervenuto in diretta alla trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il centrocampista del Napoli José María Callejón (26) ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento che sta vivendo in azzurro.

“Sono qui per vincere? Io gioco sempre per vincere, in ogni squadra. Il Napoli mi sta dando molta fiducia, e di questo sono felice.

Benitez dice che posso arrivare a realizzare venti goal? Si, il mister lo ha detto perché ha fiducia in me. Io credo molto nel lavoro di squadra, sarebbe un bel traguardo da raggiungere. Roma-Napoli già decisiva? Il campionato è lungo, io spero solo che i tifosi possano divertirsi durante questa partita. Differenza tra stadi in Italia ed in Spagna? Non esiste un calcio senza spettatori, è un peccato vedere stadi semivuoti oppure chiusi.

Io ai prossimi Mondiali? Io voglio sempre dare il massimo, a prescindere da qualsiasi traguardo. La Nazionale è secondaria, io voglio far bene per i miei tifosi e star bene con me stesso. Differenza tra Benitez e Mourinho? Hanno tantissime cose in comune, sono entrambi grandi lavoratori che mi stanno dando tantissimo. Saltare anche sulle spalle di Benitez? Certo, se lui vuole con piacere. E’ anche più resistente di Mou (ride, ndr).

Indosso una maglia pesante (la 7 di Cavani, ndr)? Assolutamente no, è solo un numero. Non significa nulla. Differenze tra San Paolo e Santiago Bernabéu? Il San Paolo forse è più caldo, ma il Bernabéu è lo stadio dove sono cresciuto. Piatto preferito? La crostata, mi piace tanto. La pizza? Buonissima. Dialetto? Ancora non l’ho imparato benissimo”.

Sommario
Callejón:
Nome Articolo
Callejón:
Descrizione
Intervenuto in diretta alla trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il centrocampista del Napoli José María Callejón (26) ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento che sta vivendo in azzurro.
Autore

Leave a comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>