Benitez: “Stiamo lavorando bene, sarà un Napoli protagonista anche nei prossimi anni”

Categoria: HighlightsIntervisteNews Commenti: No comments yet.

Stiamo lavorando bene, la squadra sta crescendo“. Rafa Benitez al termine della seduta di allenamento analizza il momento azzurro ed affida il suo pensiero al sito ufficiale.

In questi giorni la squadra sta svolgendo un allenamento molto intenso, anzi l’assenza dei nazionali è stata recepita dal gruppo come una motivazione ulteriore per concentrare gli sforzi e dare sempre il massimo. In tal senso un esempio è Roberto Colombo, sempre attivo e di grande aiuto ai compagni con la sua dedizione e la sua professionalità”.

“Qui c’è un bel gruppo che sta dando importanti segnali di crescita e di applicazione al lavoro. I ragazzi sono concentratissimi e mostrano di assimilare sempre più l’idea di un progetto che vuole rendere il Napoli protagonista non solo in questa stagione ma anche nei prossimi anni”.

“Mi piace sottolineare l’entusiasmo dei tifosi, che con la loro passione ci trasmettono energia positiva, mostrando anche grande maturità. Il loro calore sarà prezioso in una stagione così impegnativa, dove sarà fondamentale il feeling tra squadra e i nostri sostenitori”.

“Il nostro cammino è lungo, ma ho una rosa competitiva, che sta lavorando al massimo. Dobbiamo concentrarci solo sul lavoro quotidiano e non farci distrarre da voci di mercato, proseguendo il nostro percorso con equilibrio e fiducia”.

Sommario
Benitez: "Stiamo lavorando bene, sarà un Napoli protagonista anche nei prossimi anni"
Nome Articolo
Benitez: "Stiamo lavorando bene, sarà un Napoli protagonista anche nei prossimi anni"
Descrizione
"Stiamo lavorando bene, la squadra sta crescendo". Rafa Benitez al termine della seduta di allenamento analizza il momento azzurro ed affida il suo pensiero al sito ufficiale.
Autore

Leave a comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>