Auguri al nuovo acquisto Réveillère

Categoria: CalciomercatoGossipIntervisteNews Commenti: No comments yet.

Compleanno in casa azzurra. Anthony Réveillère compie 34 anni. L’esterno francese è nato il 10 novembre 1979 a Douè de La Fontaine.

Anthony Reveillere è nato il 10 novembre 1979 a Douè de la Fontaine (Francia). Ha cominciato la carriera da professionista a 19 anni nel Rennes in cui ha militato 5 anni contando 143 presenze.

Nel 2003 passa al Valencia di Rafa Benitez dove disputa 18 gare prima di passare all’Olimpique di Lione dove in 10 anni vince 5 scudetti, 5 Supercoppe e 2 Coppe di Francia.

Reveillere ha grande esperienza in campo internazionale. Ha giocato, infatti, 89 gare in Europa di cui 77 in Champions League.

In carriera, in totale, l’esterno francese vanta 595 partite e 9 gol.

Con la Nazionale francese ha collezionato 20 presenze con un gol.

Il francese, svincolato dal Lione, ha firmato un contratto fino a giugno per ovviare agli infortuni di Mesto e Zuniga. “Benvenuto Antò. Con 5 scudetti, 7 coppe, 77 partite in Champions e 595 in carriera, potrai darci un grande aiuto” ha scritto su twitter De Laurentiis annunciando l’ingaggio del 34enne che nel pomeriggio dell’8 novembre ha svolto il primo allenamento.

Il francese, sempre via twitter, si è detto “molto onorato di essere un giocatore del Napoli. Ringrazio il presidente De Laurentiis“. Sfrutterà la sosta per migliorare la sua condizione e mettersi subito a disposizione di Benitez che al quotidiano el Mundo ha rimarcato la differenza tra De Laurentiis e Moratti: “Questa esperienza e quella dell’Inter non hanno niente in comune. Qui c’è un presidente che ha fatto tutto quello che gli ho chiesto, mentre Moratti non ha fatto nessun acquisto da noi richiesto. Ci ha fatto delle promesse che non ha mantenuto“.

Leave a comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>