Il Milan si muove per Cannavaro: Galliani ha già fissato il prezzo e le contropartite tecniche da offrire al Napoli

Categoria: CalciomercatoNews Commenti: No comments yet.

Sarà la qualificazione o meno agli ottavi di Champions a segnare parte del mercato del Milan nella sessione invernale. I margini di manovra rossonera non sono così ampi e un piccolo sacrificio (non alla Balotelli, sia chiaro) verrà messo in campo e valutato a tempo debito.

Intanto però esistono strategie delineate, tra cui due possibili uscite varate dal club quasi in sintonia con gli stessi interpreti: si tratta di Amelia e Zaccardo, entrambi tra l’altro già chiesti dal Bologna.

Il dato però significativo, ovvero la notizia, è che  visto che l’obiettivo minimo del Diavolo deve restare la ri-qualificazione alla prossima Champions League, vitale ai fini delle casse societarie e di una programmazione degna del blasone del club.

D’altronde, non pare che Berlusconi possa (o voglia) intervenire ulteriormente e l’arrivo di un centrale di garanzia, soprattutto per la Serie A, permetterebbe ricambi necessari anche e soprattutto in caso di prolungamento dell’attuale esperienza europea visto che il girone pare comunque abbordabile anche per come si sta sviluppando.

Ma Cannavaro resta un pallino, tra i giocatori a cui poter arrivare senza sacrifici, perché il reparto non può vivere su due soli calciatori e un saltatore in più non guasterebbe: insomma, c’è il gradimento e probabilmente c’è da ambo le parti, anzi da tutte e tre le parti visto che il fratello del celebre Fabio ha solo referenze positive per andare a provare l’esperienza milanese di sponda rossonera.

Decisivo il prossimo mese: se non arriva il rinnovo le chance di Galliani potrebbero raddoppiare e avvicinarsi a un buon 80%.

Sommario
Il Milan si muove per Cannavaro: Galliani ha già fissato il prezzo e le contropartite tecniche da offrire al Napoli
Nome Articolo
Il Milan si muove per Cannavaro: Galliani ha già fissato il prezzo e le contropartite tecniche da offrire al Napoli
Descrizione
Galliani sta continuando a muoversi per Paolo Cannavaro, scontento a Napoli e ancora in attesa di segnali confortanti circa un rinnovo al rialzo. Il difensore partenopeo potrebbe effettivamente fare al caso del Milan (che vorrebbe spendere non più di 6 milioni, magari inserendo alla pari Nocerino ancora mezzo separato in casa con Allegri e la dirigenza).
Autore

Leave a comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>