Guilherme Celestino, il giovanissimo Pirlo brasiliano: sarà testato anche dal Napoli

Categoria: CalciomercatoNews Commenti: No comments yet.

A volte ritornano. Con Pirlo come modello, l’Italia nel cuore e un futuro importante davanti. Guilherme Celestino è un giovane centrocampista, classe 1996, brasiliano ma da sempre vissuto in Portogallo. Un talento naturale, così è sempre stato valutato da quando è esploso nelle giovanili dello Sporting Lisbona.

Nel 2011, l’occasione della vita all’Inter: si è allenato per diverso tempo ad Appiano Gentile dopo che era stato strappato al corteggiamento dell’Aston Villa, poi non se ne fece niente. Adesso, però, può essere la volta buona, perché Celestino ha avuto un’esperienza al Portuguesa, si è fatto le ossa e adesso è tornato in Italia.

In queste ore è a Milano, nei prossimi giorni provini in agenda: lo testeranno Milan, Napoli, Chievo e Bologna. L’occasione giusta per valutare una promessa ancora giovanissima. E chissà che non sia davvero l’occasione giusta…

Sommario
Guilherme Celestino, il giovanissimo Pirlo brasiliano: sarà testato anche dal Napoli
Nome Articolo
Guilherme Celestino, il giovanissimo Pirlo brasiliano: sarà testato anche dal Napoli
Descrizione
A volte ritornano. Con Pirlo come modello, l’Italia nel cuore e un futuro importante davanti. Guilherme Celestino è un giovane centrocampista, classe 1996, brasiliano ma da sempre vissuto in Portogallo. Un talento naturale, così è sempre stato valutato da quando è esploso nelle giovanili dello Sporting Lisbona.
Autore
Tags:  

Leave a comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>