Calciomercato Napoli: ufficiale l’arrivo di Higuain

Categoria: CalciomercatoHighlightsIntervisteNews Commenti: No comments yet.

Il club azzurro e il Real Madrid hanno annunciato contemporaneamente il trasferimento dell’attaccante argentino. Anche il Real dà l’addio al Pipita: “Esempio di dedizione e professionalità”.

NAPOLI – Gonzalo Higuain è ufficialmente un giocatore del Napoli. A comunicarlo è il club azzurro con una nota sul proprio sito internet. Il giocatore era arrivato in Italia mercoledì e dopo aver effettuato le visite mediche aveva raggiunto il ritiro di Dimaro senza però allenarsi con il resto del gruppo, in attesa che Napoli e Real si accordassero sugli ultimi dettagli del trasferimento. Ora il nuovo centravanti del Napoli può essere presentato a stampa e tifosi: lunedì dovrebbe essere il giorno giusto.

IL REAL: «BUONA FORTUNA, GONZALO» –
  “Grazie per questi anni di dedizione e professionalità”. Così sul profilo ufficiale Twitter del Real Madrid il club spagnolo ha annunciato l’ufficialità del passaggio di Gonzalo Higuain al Napoli. “Gonzalo Higuain – si legge nel post – augura molta fortuna al giocatore nella sua nuova avventura”. Higuain era arrivato al Real Madrid nel mercato invernale della stagione 2006/2007, con le merengues ha giocato 190 partite segnando 107 gol e vincendo tre edizioni della Liga, una Coppa del Re e due Supercoppe spagnole.
Fonte: www.corrieredellosport.it

Leave a comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>