Maradona giovedì a Milano, venerdì all’Olimpico per Roma-Napoli

Categoria: HighlightsNews Commenti: No comments yet.

Diego Armando Maradona sarà giovedì a Milano per presentare un’iniziativa editoriale e riceverà un incarico di presidente onorario.
Ad assegnarglielo sarà il Campania Ponticelli, squadra napoletana iscritta al torneo di Promozione. La società ha diffuso questa nota: “Il presidente Arnaldo Todisco, in virtù degli ottimi rapporti con il collega avvocato Angelo Pisani, consegnerà una targa all’ex capitano del Napoli e nel contempo gli conferirà la nomina a presidente onorario della società“.

Come riporta Raffaele Auriemma su Tuttosport, James Pallotta ha fatto sapere al legale del Pibe che gli metterà a disposizione un volo privato, un’autovettura con tanto di bodyguard a Fiumicino per vederlo in tribuna all’Olimpico. Di fronte a tanta disponibilità e cortesia, Maradona sembra ormai prossimo ad accettare l’invito. Ad un solo patto: che quando sarà nello stadio farà il tifo unicamente per il Napoli e spingerà al gol il suo pupillo Higuain.

Sommario
Maradona giovedì a Milano, venerdì all'Olimpico per Roma-Napoli
Nome Articolo
Maradona giovedì a Milano, venerdì all'Olimpico per Roma-Napoli
Descrizione
Diego Armando Maradona sarà giovedì a Milano per presentare un'iniziativa editoriale e riceverà un incarico di presidente onorario.
Autore

Leave a comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>