Due esclusioni pesanti in vista del Genoa: Benitez cambia ancora

Categoria: News Commenti: No comments yet.

Raffaele Auriemma su Tuttosport: “Turnover e dintorni. Domani a Genova si cambierà nuovamente e per Benitez sarà la sesta formazione diversa in sei gare di campionato.

Lo ha fatto un po’ per necessità, ma anche per il bisogno di vedere all’opera calciatori col muso lungo perché giocano di rado.

L’esperienza amara vissuta con il Sassuolo è bastata a don Rafè per rendersi conto che non tutte le alternative sono all’altezza di una stagione da vivere in prima fila, o comunque diventa rischioso utilizzarli tutti quanti insieme.

Occorre equilibrio, quello che ha in mente di adottare nella sfida contro il Genoa, con la possibilità che tirino il fiato i due uomini simbolo del Napoli: Higuain e Hamsik.

Sullo slovacco, ancora Raffaele Auriemma da Tuttosport: “Può darsi che Marekiaro abbia subito il contraccolpo della esclusione della Slovacchia dai Mondiali brasiliani dopo la sconfitta interna contro la Bosnia e nel corso della quale fu inutile un suo splendido gol. Ed è anche stato l’ultimo, datato 10 settembre. Nelle successive 4 sfide contro Atalanta, Dortmund, Milan  e Sassuolo è rimasto all’asciutto, pur avendole giocate tutte e non si è esaltato negli inserimenti. Forse è solo stanco e da buon leader è pronto a farsi da parte per recuperare le forze”.

Secondo la Gazzetta dello Sport, questa la probabile formazione:

NAPOLI (4-2-3-1): Reina, Mesto, Britos, Albiol, Zuniga, Inler, Behrami, Mertens, Insigne, Callejon, Pandev.

Leave a comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>